BRAND STRATEGY

Gli apparecchi Maico Italia debuttano in Rai con il nuovo spot

- # # #

Maico Italia torna on air dal 18 ottobre all’8 novembre 2015 nella fascia prime time e per la prima volta gli spot saranno trasmessi dai canali Rai.

Due sono i passaggi fondamentali della campagna: “curare se stessi nel dettaglio” e “sentire meglio me lo merito”. Sottolineando l’importanza dello stare bene e del prendersi cura di sé in ogni aspetto della propria salute.
L’ipoacusia infatti un disturbo dell’apparato uditivo che spesso viene associato ad un immaginario di vergogna e limitazione, che ha come diretta conseguenza l’isolamento dagli affetti e dalla società. Un problema che però troppo spesso si pensa sia legato solo alla vecchiaia, motivo per cui non è importante porvi rimedio.

Ognuno di noi merita di curare se stesso in ogni dettaglio, e l’apparecchio acustico, indossato come un accessorio discreto durante i consueti gesti quotidiani, può rappresentare la soluzione, non più invasiva come in passato, ma semplice da utilizzare ed efficace, ai disturbi uditivi.

Durante il periodo di messa in onda dello spot, la linea comunicativa dalla campagna coinvolgerà anche i profili social Facebook, Twitter e Google+ di Maico Italia, attraverso contenuti il cui fil rouge sarà l’hashtag #CuroOgniDettaglio.

articoli correlati