MEDIA

Adacto porta online la nuova piattaforma di Italian Traditions

- # #

Nuovo battesimo in rete per Adacto che mette online la nuova piattaforma italian-traditions.com, l’anima digitale della start up italiana nata per diffondere e promuovere l’unicità e l’autenticità del Made in Italy e di chi lo produce nel mondo.
L’agenzia ha curato in toto il progetto di redesign e restyling grafico funzionale del portale fino alla implementazione del sito portandolo verso una nuova identità: essere una vera e propria piattaforma editoriale e di promozione per le piccole e medie imprese italiane a cui si rivolge per favorire il loro ingresso nel mercato globale.
La risultante è una rivista digitale in cui i contenuti, di spessore e di alta qualità editoriale, sono la prima forma di promozione che Italian Traditions mette in campo per la diffusione del Made in Italy e delle sue eccellenze, per la comunicazione delle aziende che entrano a far parte del network IT.
Due i caratteri distintivi di questo progetto: un layout sobrio ed elegante in cui la cura del dettaglio valorizza la ricchezza dei contenuti soprattutto fotografici che compongono i mosaici della home page e delle cover, un sistema di navigazione articolato che combina un modus navigandi tradizionale con una articolazione di percorsi trasversali per tag e geotag.
Completa la nuova experience digitale di Italian Tarditions una progettazione responsive per la fruizione dei contenuti in mobilità.

articoli correlati