BRAND STRATEGY

Va on air “Never Stop”, la prima campagna globale nella storia di The North Face

- # # #

È stata lanciata ieri “Never Stop“, la prima campagna globale di The North Face, realizzata con filmati provenienti da tutto il mondo per codurre gli spettatori, attraverso un percorso emotivo, alla scoperta dell’euforia che regna agli estremi delle loro possibilità fisiche e intellettuali.
“Never Stop” può contare sulla partecipazione di atleti di The North Face quali Conrad Anker, Paige Claassen, Xavier De Le Rue e Tom Wallisch, che spingono all’estremo i loro limiti fisici arrampicandosi, scalando, sciando e facendo snowboard. Il loro contributo, insieme a scene di carattere culturale, creativo ed emotivo con protagonisti un fotografo, un biologo marino e uno scienziato, crea la struttura narrativa dell’esplorazione.

“Che si tratti di un fatto memorabile o della quotidianità, il nostro obiettivo è motivare le persone a individuare la propria passione e a soddisfarla a tutti i costi”, ha commentato Todd Spaletto, President The North Face for Americas. “Ispirandosi alla precedente campagna negli Stati Uniti, “Never Stop” ha come protagonisti individui che incarnano lo spirito dell’esplorazione”.
La campagna “Never Stop” sarà distribuita globalmente durante il quarto trimestre in oltre 10 mercati fra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Cina, Corea, Australia, Nepal e Singapore. Sarà trasmessa dalle principali emittenti di tutto il mondo, online e tramite proiezioni esterne.

articoli correlati