BRAND STRATEGY

Saatchi & Saatchi lancia la nuova campagna per Buondì Motta. Ambito5 cura la strategia social

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La celebre merendina viene riproposta da Saatchi & Saatchi in uno spot ironico e fresco, che rivisita in chiave comica la storiella africana del leone e della gazzella per raccontare il risveglio di una giovane coppia.

Lui vuole una colazione golosa, mentre lei vuole una colazione leggera, cosa li accomuna? Un Buondì, naturalmente. E quando capita che in casa ne resti uno solo, bisogna conquistarselo… Mentre vediamo il Buondì prendere forma in tutta la sua leggerezza e sofficità e poi completarsi con la copertura di glassa e granella, i nostri due protagonisti corrono per accaparrarselo, li vediamo quindi avventarsi in slowmotion verso l’ultima merendina rimasta.

Sono oltre 9000 gli spot in onda fino al 17 ottobre su tutte le piattaforme televisive: dalle generaliste Rai1-Rai2-Rai3, Canale 5, Italia1 e Rete4, al digitale free come La5, Iris, Italia 2, Cielo, Rai4 e Rai5 oltre al satellitare e ai canali a pagamento.

A sostenere il lancio dello spot televisivo, ci sarà anche una lunga strategia di comunicazione social, gestita da Ambito5. Buondì continuerà a parlare di golosità e leggerezza on line, facendo leva in maniera giocosa sui riti mattutini che ognuno di noi ha.

Credits

Executive Creative Director: Agostino Toscana
Art Director: Fabio D’Alessandro
Copywriter: Alice Scornajenghi
Account Team: Mayna Frosi, Daniela Di Michele
Casa di produzione: Movie Magic
Musica: Diego Perugini and Alessandro Cristofori for Stabbiolo Music
Regia: Paolo Gandola, Valeria Mengoli

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