BRAND STRATEGY

Gli innovative thinkers di vanGoGh firmano il lancio della terza edizione di DaTE

- # # # #

Un obiettivo ambizioso, quello di DaTE, l’evento dedicato all’occhiale d’avanguardia: raccogliere e portare in Italia i designer di occhiali più innovativi del mondo e metterli in mostra, dal 10 al 12 ottobre presso The Mall di Milano, nella cornice di Porta Nuova. DaTE è un contenitore che racchiude differenti mondi, personalità, identità e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente innovativo.

Per raccontare l’avanguardia, DaTE ha scelto gli innovative thinkers di vanGoGh che hanno creato la piattaforma concettuale e digitale Shaping avantgarde. Articolata su stampa, campagna CRM, la piattaforma trova la sua massima espressione nel sito www.dateyewear.com pensato soprattutto per coinvolgere chi si occupa di ottica ad alto contenuto di design, dentro e fuori dai confini italiani.

Gli espositori, infatti, sono stati selezionati fra i designer più interessanti di tutto il mondo – dall’Europa, all’Asia, da Berlino a Tokyo – e a Milano presenteranno le loro ultime collezioni.

Per questo, l’approccio con cui ogni elemento è stato disegnato lavora proprio sull’innovazione del design, ad anticipare e sottolineare il percorso di ricerca fatto da DaTE, pensato per parlare a chi ha occhi fertili e uno sguardo nuovo da dedicare al mondo.

Credits
Direttore creativo: Davide Cerriotti
Art Director: Davide Ceriotti
Copywriter: Caterina Corsini
CTO: Igor Giussani
Front end e Back end Dvp: vanGoGh team
Account director: Sabrina Ronzi

articoli correlati