BRAND STRATEGY

Aboca torna in tv per lanciare Neo Bianacid; firma la campagna GroupM

- # # # # #

Aboca torna in TV a supporto di Neo Bianacid, dispositivo medico per acidità di stomaco e reflusso. La campagna, supportata a livello strategico da GroupM, è pianificata sulle principali emittenti generaliste e sulle reti tematiche, digitali e satellitari, per garantire ampia copertura e lavorare con più elevata frequenza e in profondità sul target focus.

Il planning, curato nella sede fiorentina di GroupM, si sviluppa su telecomunicati da 30, 15 e 10 secondi con elevata pressione nel prime time e un’accurata selezione di programmi particolarmente affini al target, rappresentato da Responsabili degli acquisti di profilo socio economico medio elevato.

“Nell’attuale panorama televisivo, sempre più frammentato e in continua evoluzione, è molto più difficile e complesso pianificare campagne TV efficaci ed efficienti, senza dispersioni inutili di risorse economiche e di grp’s. Grazie alla collaborazione con GroupM contiamo di aver raggiunto questo importante obiettivo.” afferma Davide Mercati, Responsabile Media Relations del gruppo Aboca.

articoli correlati