BRAND STRATEGY

Un weekend per i SUV: Mercedes Benz e Access hanno lanciato il 26 e 27 settembre SuvRoad

- # # # # #

Lo scorso 26 e 27 settembre Mercedes Benz ha lanciato SuvRoad, l’open day dedicato alla presentazione della nuova gamma SUV. In ogni concessionaria i modelli della gamma SUV Mercedes Benz sono stati esposti su isole realizzate in modo di richiamare visivamente la capacità di ogni modello di dare il meglio su ogni terreno: ghiaccio per la classe G, terra per GLC, asfalto per il modello di GLE coupe’, sterrato per GLE per infine sabbia per GLA.

34 i dealer su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa: tra questi, accanto a Milano e Roma come sedi premium, Brescia, Bergamo, Cremona, Genova, Cuneo, Torino, Pavia, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Treviso, Pisa, Lucca, Perugia, Terni, Frosinone, Grosseto, Padova, Napoli, Bari, Foggia, Palermo, Catania, Ragusa e Messina.
Oltre 15.000 le presenze registrate durante l’open week end.

Per dare vita ad una vera brand experience e comunicare in modo innovativo i valori del brand, Mercedes ha scelto Access – unit di unconventional  media & events  di GroupM – che già lo scorso anno aveva gestito il lancio del modello GLA.

Access ha offerto una consulenza full service, con advise strategico, creativo e progettuale per integrarsi in modo coerente nel marketing mix di Mercedes.

articoli correlati