AZIENDE

DKB sceglie l’iOT di idOO per gli appassionati di ski

- # # # #

DKB, il brand di abbigliamento sportivo per lo sci, ha siglato un accordo con idOO, la soluzione IOT in grado di creare un canale di comunicazione diretto tra brand e consumatori attraverso i prodotti cui garantisce un’identità unica, non trasferibile e non copiabile.

DKB sarà così il primo brand tecnico sportivo nel mondo sci che arricchisce i propri prodotti con una tecnologia così avanzata per comunicare direttamente con i clienti offrendo loro informazioni e servizi esclusivi.

I primi capi in cui saranno inseriti i tag idOO sono i completi, giacca e pantalone, RIB GTX della linea Ski Adventure, progettati in tessuto Gore-tex® a 3 strati per garantire la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche.

Il tag idOO, oltre a garantirne l’autenticità, permetterà ai consumatori di entrare in modo esclusivo nel mondo DKB semplicemente avvicinando lo smartphone agli indumenti. Compiendo questo semplice gesto si accederà infatti a tutte le informazioni e ai servizi che DKB riserverà agli sportivi che sceglieranno i suoi innovativi capi di abbigliamento. Ad esempio, un tutorial che spiega come prendersi cura del proprio capo DKB, e con l’opzione “Ticket”, il cliente avrà la possibilità di contattare direttamente l’azienda per chiedere informazioni sul prodotto.

L’applicazione sarà ulteriormente sviluppata per offrire numerosi servizi dove, come e quando lo si desidera! In una sola App gli sciatori potranno avere notizie sui comprensori sciistici, sul tempo, sugli impianti, sulle scuole e addirittura prenotare le proprie lezioni con i maestri di sci.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.