BRAND STRATEGY

Kiabi colora Milano e Torino con The Ad Store Italia

- # #

Kiabi ha scelto The Ad Store Italia per portare nel centro di Milano e di Torino il suo mondo di colori.

Il risultato è un popup store che ribadisce il posizionamento della marca nel mondo fashion e offre al suo pubblico un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Da mercoledì 16 settembre, infatti, in piazza Vittorio Veneto, e da mercoledì 23 a Milano, in Largo La Foppa, Kiabi dà appuntamento a tutti i suoi fans per un’esperienza di colore divertente e coinvolgente: nel Kiabi Color Carpet tutti potranno provare l’emozione di sfilare, farsi fotografare diventando protagonisti di una rivista di moda e vincere un viaggio a New York!

All’operazione, che vede la partnership con Glamour, hanno lavorato:

Natalia Borri, creative director
Giulio Nadotti, art director
Antonella de Gironimo, copy writer
Michele Febbroni e Benedetta Benecchi, account directors

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.