MEDIA

eDreams e Turismo Irlandese “vestono” le stazioni Metro di Milano

- # # # # #

eDreams e Turismo Irlandese siglano un nuovo accordo che porterà all’affissione, in 55 stazioni della Metropolitana di Milano, di 100 poster che promuoveranno l’offerta di eDreams per visitare Dublino. La campagna, partita oggi, durerà fino al 20 settembre.

L’offerta di eDreams è composta da un pacchetto volo + hotel, con partenza da Milano e soggiorno di 2 notti a Dublino in camera doppia in una struttura 3 stelle, a partire da € 129 a persona*.

eDreams e Turismo Irlandese hanno sottoscritto, già dal maggio 2014, un accordo commerciale che ha portato alla nascita della pagina web dedicata all’Isola Smeralda. Il sito contiene informazioni utili sull’Irlanda e sulla sua capitale, suggerimenti su cosa fare e cosa vedere, gli eventi e i festival che si svolgeranno e un’interessante sezione con suggerimenti e idee per visitare una Dublino alternativa in 48 ore.

“Siamo molto fieri di continuare a collaborare con l’Ente del Turismo Irlandese”, dichiara Nadia Domenicale, Business Development Manager eDreams Italia. “Questa è solo l’ultimo accordo in ordine di tempo di un piano di investimenti inziato nel 2014. Con questa campagna eDreams invita i propri utenti a scoprire la città di Dublino ad un costo davvero conveniente, grazie ad un’offerta esclusiva”.

“Siamo molto felici di questa partnership con eDreams, una vetrina vincente per le destinazioni city break, dove Dublino non può mancare. I visitatori italiani in Irlanda sono cresciuti del 32% nei primi 6 mesi del 2015, e le ultime statistiche confermano un incremento a doppia cifra per l’estate. Tramite la nostra campagna co-marketing con eDreams speriamo di continuare questo trend positivo anche in autunno”, dichiara Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.