BRAND STRATEGY

Nascono i succhi Smemo Fruit di Derby Blue, tre mix insoliti nel canale horeca

- # # #

Grazie alla sintonia di valori, identità e tendenze nasce la partnership tra Derby Blue e Smemoranda.

Una ricerca di Smemoranda ha infatti analizzato gli orientamenti e le scelte di un panel di fruitori della pubblicazione circa gusti e preferenze nelle bevande alla frutta, facendo emergere un dato importante: la preferenza è nettamente per i succhi di frutta e tra i vari marchi Derby Blue è leader nel gradimento.
Da qui è scaturito un progetto di collaborazione che ha portato al lancio della linea di succhi di frutta Smemo Fruit, tre mix insoliti e di tendenza che richiamano alla freschezza, alla qualità e ai valori del bere sano che sono da sempre tratti distintivi di Derby Blue.

La nuova linea di succhi di frutta è distribuita esclusivamente nel canale horeca e porta all’attenzione dei frequentatori di bar e pubblici esercizi il valore della frutta, con un occhio di riguardo alla voglia di gusti e sapori nuovi che contagia un po’ tutti i consumatori.

Gli Smemo Fruit – disponibili nei tre gusti lime-zenzero, arancia-mirtillo, arancia-mela-pepe, sono caratterizzati da tre versioni “inedite” nella bottiglia in vetro blu da 160 ml dal look coloratissimo, con etichette e capsule che completano un’immagine moderna e caratterizzante dei due brand.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.