BRAND STRATEGY

Chiquita e i Minions sono di nuovo insieme. Concorso online e campagna di Armando Testa

- # # # # #

In contemporanea al lancio del nuovo blockbuster di Universal, “Minions“, che ha sbancato il box office superando nel mondo il miliardo di dollari, Chiquita ha varato un articolato piano di attività per celebrare la naturale unione fra i deliziosi personaggi gialli e la “banana 10 e lode” più amata in Italia. Ogni giorno è possibile vincere premi con i Minions, semplicemente andando sul sito Chiquita.it: i più fortunati voleranno a New York.

In collaborazione con Armando Testa sono stati studiati uno spot on air da domenica in tv, web e cinema, inoltre materiali per il punto vendita e a fine mese i Minions sorrideranno con la loro banana dal bollino blu in affissioni statiche e dinamiche in diverse città italiane.
La pianificazione della campagna, su tutti i media, è a cura di Initiative.
Direzione creativa Michele Mariani, art Barbara Ghiotti, copy Alessandro Brunetti. Casa di produzione Little Bull.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.