MEDIA 4 GOOD

Stefano D’Orazio protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione AIDO

- # # # # # #

Dal 30 agosto parte su stampa, radio e tv la nuova campagna d’informazione e sensibilizzazione di AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule – di cui Stefano D’Orazio è testimonial. La campagna, per il suo alto contenuto sociale, ha ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso.

Il nuovo spot sarà in onda sulle reti del gruppo Mediaset a partire da fine agosto e in seguito sui canali Rai, radio e Tv private. La regia e il soggetto sono di Fausto Brizzi, regista di film di grande successo come Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine – solo per citarne alcuni – che ha collaborato con entusiasmo a sostegno di AIDO.

Il 3 e 4 ottobre si rinnova l’appuntamento con la giornata nazionale Un Anthurium per l’informazione: in più di 1.500 piazze italiane i volontari AIDO distribuiranno materiale informativo e offriranno piantine di Anthurium per la ricerca sui trapianti.

Stefano D’Orazio continua nel suo impegno di testimonial per la nuova campagna giunta alla quattordicesima edizione, al fine di fornire un contributo mirato e corretto alla divulgazione dei grandi progressi fatti dalla ricerca e sull’importanza della donazione organi.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.