BRAND STRATEGY

Vicenzi insieme a Hi!: un amico in cambio di un rinfrescante Grisbì al cocco

- # # # # #

L’estate è tornata in tutta la sua potenza, e torna anche la “Fresh Summer Edition” di Grisbì, che – all’insegna del refrigerio – invita a consumare i celebri biscotti freschi di frigo. Così i Grisbì di Vicenzi Spa, dopo “Quanto sei Frigo 2013” e dopo “Gli Esquimesi 2014”, quest’anno hanno visto comparire un enorme
frigorifero in centro a Milano.

Il 9 luglio, l’azienda veronese e l’agenzia Hi! hanno realizzato un evento sul territorio del capolugo lombardo: grazie a un gioco di installazioni ”magiche”, un molte persone hanno avuto la possibilità di “infilare” un amico in un vero frigorifero, in una delle giornate più calde dell’anno. Così in moltissimi non hanno resistito dall’entrare al freddo di un frigo alto due metri e dieci.
Naturalmente, non poteva mancare la sorpresa: la “sparizione” dell’amico entrato e il ritrovamento, al suo posto, di un Grisbì al cocco, nuovo gusto dell’estate 2015. Nuovo gusto e nuovo target da avvicinare: più giovane, più attivo nei social, più scatenato nel divertirsi e nel giocare. L’operazione è stata infatti ripresa da telecamere nascoste, i contributi video hanno generato una serie di viral che viene spinta attraverso i canali digitali in genere, come sempre per le Summer Edition di Grisbì.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.