BRAND STRATEGY

On air il 2 agosto la nuova campagna “Food Attack” di Cuki firmata Armando Testa

- # # # # #

È in uscita la nuova campagna Cuki GeloPiù, i sacchetti con 7 strati in polietilene per conservare e congelare il cibo con il massimo della protezione.

I tre film che la compongono, ciascuno da 10”, riprendono il linguaggio surreale e sintetico della campagna “Food Attack” che ha debuttato nel 2014 con gli spot Tv dedicati alle Vaschette “Ultra Forza”.

Ogni soggetto è girato con la tecnica dello “stop motion” e rappresenta in chiave umoristica e idealizzata la superiore resistenza dei sacchetti GeloPiù, un vero “effetto barriera” con cui proteggono gli alimenti dalle contaminazioni esterne.

Pianificata da Media Italia a partire dal 2 agosto sulle principali emittenti Tv satellitari e digitali terrestri, la campagna è firmata Armando Testa. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, con lui hanno lavorato l’art director Lara Eandi e il copywriter Daniele Bona. La produzione dei film è curata da Little Bull, con la regia di Augusto Storero.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.