BRAND STRATEGY

“Chi si accontenta, non gode”: Jack Blutharsky firma il nuovo spot Iperceramica

- # # #

Iperceramica sceglie l’agenzia Jack Blutharsky per tornare in comunicazione con uno spot di 15” di una sola sequenza. Protagonisti una donna e il suo gatto pienamente soddisfatti del loro pavimento.

Il claim “Chi si accontenta, non gode” è la sfida di Iperceramica a entrare nei suoi showroom e continuare a guardare e comparare un assortimento di pavimenti e rivestimenti fino a trovare esattamente quello che si cerca. Il prezzo fa parte del godimento: prezzi super, qualità iper, è la promessa.
Ideato da Jack Blutharsky sotto la direzione creativa di Andrea Ruggeri e prodotto da the Family per la regia di Bosi e Sironi, lo spot è stato girato in un solo giorno negli studi milanesi di Ferrante Aporti. La star è un gatto rosso che si è impegnato, dopo lunga contrattazione, nelle mirabili giravolte.

La pianificazione su RAI, Mediaset, Sky, Cairo, Discovery è di Flag Media. On air dal 26 luglio per tre settimane.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.