BRAND STRATEGY

La Coppa del Nonno torna in tv con JWT, sulle note del sound branding di Peperoncino

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Joy” torna a celebrare Coppa del Nonno nella nuova campagna ideata da J. Walter Thompson. Il brano di Peperoncino accompagna i nuovi soggetti radio e video, festeggiando il sessantesimo anniversario del brand e dando il benvenuto ai Nipotini, le quattro nuove coppette.

 

Nella campagna, J. Walter Thompson ripropone i valori essenziali di Coppa del Nonno dello storico brand Nestlè, consolidando le componenti esperienziali del sound-branding. Il riscontro in rete è stato immediato, lo testimoniano le migliaia di “like” con cui è stato accolta la storica colonna sonora: in occasione del ritorno on air di “Joy”, gli autori (L. Ripamonti, G. Cozzo, A. Aguzzi) hanno inoltre reso disponibile il singolo in “Special Edition” su iTunes e tutte le piattaforme digitali.

La pianificazione, a cura di MediaCom, prevede l’online/on air nei mesi di giugno e luglio.

 

Credits

Enrico Dorizza: Chief Creative Officer
Paolo Cesano: Creative Director
Francesco Basile: Art Director
Cristiano Nardò: Copywriter
Giorgia Crepaldi: Digital Strategist
Giulio Cuscito: Digital Designer
Marijana Vukomanovic: Agency Producer
Casa di produzione: Enormous Film
Regia: Paolo Genovese
Musica: Peperoncino Studio

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