BRAND STRATEGY

La Darsena si colora di giallo e blu con la guerrilla marketing di BPRESS per Megabus

- # # # #

La nuova Darsena di Milano ha fatto da cornice a una divertente attività di guerrilla marketing per promuovere megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa. A partire dall’8 luglio, infatti, l’azienda ha iniziato ad operare anche due servizi al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra. Ciò si traduce in maggiori opportunità per gli Italiani, che potranno viaggiare in Europa a partire da 1 euro.

Durante la serata un gruppo di divertenti animatori, armati di racchettoni, palloni gonfiabili, materassini e bolle di sapone, accompagnati dalla guest star Sid – la mascotte del brand – e da una curiosa guardia inglese, simbolo del nuovo collegamento a Londra, hanno animato la serata meneghina regalando un mood da spiaggia, coinvolgendo i presenti in divertenti giochi e distribuendo simpatici gadget all’insegna dell’estate.

L’agenzia milanese BPRESS ha ideato e coordinato le fasi operative della guerrilla e le attività di promozione, sampling e gestione dell’evento. 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.