BRAND STRATEGY

L’estate di Meridiana domina Linate con affissioni interattive. Firma BCube

- # # # # #

Meridiana inaugura la stagione estiva con un nuovo allestimento agli imbarchi di Milano Linate, ideato da BCube. La comunicazione, in affissioni multisoggetto, mostra le diverse destinazioni mare proposte dalla compagnia ed è accompagnata da un titolo che invita a immaginare un nuovo viaggio: “E tu dove vai in vacanza?”.

Immagini di spiagge, sole e divertimento mettono in risalto la vocazione leisure del vettore e portano le persone  in un’atmosfera di vacanza ancora prima di della partenza. L’allestimento è caratterizzato da una componente di interazione. Attraverso la scansione di un QR code sulle affissioni, infatti, le persone potranno direttamente prenotare il volo per la prossima vacanza: un modo piacevole e vantaggioso di ingannare l’attesa.

La creatività è di Silvia Savoia (copy) e Federico Bianchini (art) che hanno lavorato con la direzione creativa di Arturo Dodaro e Andrea Stanich.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.