BRAND STRATEGY

È partita il 1° luglio la campagna “Muoviti a tutta carica” di Cellularline; firma Integer

- # # # # # # #

Dal 1 luglio è iniziata la nuova promozione “Muoviti a tutta carica” di Cellularline, brand specializzato in accessori per smartphone e tablet. Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia, ha sviluppato l’attività.

E’ la terza promozione dell’anno seguita da Integer per Cellularline. Dopo le prime due dedicate rispettivamente ai prodotti delle linee “Audio” e “Voyager” questa è dedicata ai prodotti della linea “Energia”. Fino al 31 agosto, acquistando un caricabatterie Cellularline da rete, da auto o portatile e registrando i dati dello scontrino sul sito muovitiatuttacarica.it si ha la possibilità di vincere un premio immediato settimanale – una bicicletta elettrica e-Brinke – oltre a partecipare all’estrazione finale, tra tutti i partecipanti, di un’auto Toyota Yaris Hybrid.
Un particolare acceleratore promozionale è previsto per chi acquista i prodotti con tencologia “Fast Charge” – che garantisce una velocità di ricarica superiore rispetto ai caricabatterie standard – perché raddoppiano le possibilità di vincita di entrambi i premi. Integer ha sviluppato l’attività in linea con le specifiche esigenze di marketing del brand Cellularline. Ha permesso di dare forza alla meccanica promozionale valorizzando il concetto di “Energia”, con particolare riferimento all’ energia pulita sviluppando la collaborazione con i partner Brinke e Toyota scegliendo prodotti ad energia verde. Si è inoltre occupata della gestione del concorso (Regolamento, vincitori, premi) e insieme alla divisione digital di TBWA\Italia, ha curato inoltre lo sviluppo della creatività del sito dedicato.

 

CREDITS
Cliente: Cellular Italia S.p.A.
Brand: Cellularline
Prodotto: Promo caricabatterie da rete, da auto e portatili
Marketing & Communication Manager: Alessio Lasagni
Group Product Manager Charge & Utility: Rino Bedogni
Product Manager Chargers: Fulvio Scaffidi
Web & Digital Manager: Laura Azzolini
PR & Media Manager: Filippo Rosi

 

Agenzia: Integer – Gruppo TBWA\Italia
Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia e Integer: Nicola Lampugnani
Project Director: Gianluca Cappiello
con la collaborazione di Antonella Linciano di Praesidium

 

TBWA\Italia
Digital Creative Director: Jack Blanga
Senior Project Manager: Fabio Allemagna
Digital Art Director: Federico Gatto

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.