MEDIA

Il progetto di native adv Tech Mobility di Ford Italia parte con Triboo Media e TAG Advertising

- # # # #

Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità e nell’editoria online di ultima generazion, annuncia – tramite la propria controllata TAG Advertising – l’avvio del progetto Tech Mobility di Ford Italia, che vede il portale proprietario Webnews.it (1.178.000 utenti unici al mese – Audiweb View TDA, marzo 2015) diventare un vero e proprio punto di riferimento online per i temi legati alla mobilità intelligente.

Si tratta di un’iniziativa di native advertising, nata dalla sinergia tra Triboo Media, Ford Italia e Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, con Webnews.it, che sarà per l’occasione un contenitore di approfondimenti e inchieste su temi di mobilità e di innovazione tecnologica in ambito automotive, con focus frequenti anche su tutti gli aspetti relativi alla mobilità intelligente, sicura e innovativa.

“Siamo particolarmente orgogliosi che un’azienda del calibro di Ford abbia scelto il nostro Webnews.it come partner ideale per veicolare valori che per la casa automobilistica sono fondamentali”, ha commentato Giusy Cappiello, Direttore Vendite di TAG Advertising (Triboo Media). “Grazie alla leadership editoriale di Webnews.it in ambito innovazione tecnologica, siamo in grado di offrire a Ford un’audience ampia e fidelizzata di professionisti, appassionati e digital innovator e una redazione giornalistica autorevole e sempre sulla notizia”.

Inoltre, durante tutto l’arco della collaborazione tra Webnews.it e Ford Italia, sono previste diverse attività di co-marketing, che vedono i due brand collaborare fianco a fianco in occasione di iniziative ed eventi come, per esempio, la recente Social Media Week di Roma. Webnews.it, infatti, metterà al servizio di Ford Italia la sua gamma di strumenti editoriali e Social per incrementare il tasso di engagement sul marchio.

“Raccontare il mondo della tecnologia impone uno sguardo che sappia andare al di là del presente e proiettarsi verso il futuro”, ha dichiarato Riccardo Magnani, Direttore Marketing di Ford Italia. “Tech Mobility si aggiunge alle innovative iniziative editoriali ‘Powered by Ford‘ che si sviluppano attraverso format non convenzionali e che rappresentano una forma originale con la quale presidiamo territori al di là del mondo automotive”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.