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Tutte le informazioni sul volo con un tweet, grazie al London City Airport e a BizTweet

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Al London City Airport, twittando il proprio numero di volo, il giorno e menzionando @LCYflightinfo, il passeggero riceverà messaggi personalizzati, con aggiornamenti in tempo reale sugli orari di partenza o il numero del gate.
Il nuovo servizio sarà in aggiunta al già esistente Twitter feed dell’aeroporto – @londoncityair – che continuerà ad essere il volto social di LCY, rapportandosi con i clienti e fornendo news e informazioni di servizio.
“Abbiamo fortemente investito in tecnologia per migliorare il transito dei passeggeri in tutte le zone dell’aeroporto”, spiega Alison FitzGerald, Direttore dei Sistemi Informativi di London City Airport. “BizTweet aggiunge un’altra freccia al nostro arco, offrendo ai nostri clienti di accedere alle informazioni più aggiornate con un touch e trasformando twitter in un organo di stampa che fornisce le notizie richieste. È un altro esempio di come possiamo offrire ai passeggeri un viaggio su misura e mettere a loro disposizione l’accesso tempestivo a dati fondamentali al fine di migliorare la loro esperienza”
Per accedere al servizio, in alternativa al tweet con il proprio numero di volo e la citazione @LCYflightinfo, i passeggeri dell’aeroporto “cittadino” della capitale britannica possono visitare le sezioni partenze e arrivi su www.londoncityairport.com, cliccarendo poi l’icona Twitter adiacente al proprio volo.
London City Airport è il primo aeroporto in Europa ad utilizzare la tecnologia BizTweet, sviluppata dall’azienda irlandese TIC (Technology Integration Consultancy). Il sistema assicura che il passeggero riceva una comunicazione automatica personalizzata e pertinente. BizTweet è attualmente utilizzato dal Dubai International, l’aeroporto con il maggior numero di passeggeri al mondo.

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