COMMERCE

Kelkoo annuncia l’ingresso in altri cinque passi europei. Sarà presente in 19 stati

- # # # # #

Kelkoo, tra le maggiori piattaforme di online advertising per l’ecommerce a livello globale, annuncia il suo ingresso in cinque nuovi paesi europei: Polonia, Portogallo e Svizzera (i cui siti sono già operativi) cui seguiranno Irlanda (nei prossimi giorni) e Repubblica Ceca, a partire da Settembre.
Sommandosi ad Austria, Belgio (Belgio FR e Belgio NL), Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia, Spagna, e Svezia, i cinque paesi consetono all’azienda di definirsi “l’unica realtà del settore dell’online advertising per l’ecommerce in grado di operare in 19 paesi nel mondo con un network di 6000 negozi online, 19 siti proprietari, e con oltre 2.500 editori diretti che indirizzano il proprio traffico verso gli online retailer, clienti di Kelkoo”.
Kelkoo, in costante crescita e in continua evoluzione, oggi offre una piattaforma completamente rinnovata e tecnologicamente all’avanguardia: un nuovo motore di re-targeting e l’integrazione di innovative tecnologie di machine learning, hanno permesso lo sviluppo di un algoritmo capace di interpretare i dati delle intenzioni di acquisto dei consumatori (shopping intent data) e di poter offrire, quindi, targeted ads per gli online shopper e pianificazioni mirate per l’ottimizzazione degli investimenti per i merchant.
“Dopo 15 anni di attività, Kelkoo si conferma una delle più longeve società dello shopping online”, commenta Pierpaolo Zollo, Commercial Director Europe & International di Kelkoo (nella foto). “Non solo ha saputo seguire le evoluzioni del mercato, ma, come in questo caso, ha saputo anticiparle dando vita ad un network che propone 70 milioni di offerte per quasi ogni genere di prodotto, e che nell’ultimo anno ha generato 280 milioni di click e 4.4 miliardi di euro di vendite post-click per i propri clienti” .
Per celebrare questo prolungato successo, Kelkoo quest’anno parteciperà al DMEXCO di Colonia il prossimo 16 e 17 settembre, hall 6.1 – stand nr. C060.
“Abbiamo deciso di prendere parte a questo importante appuntamento per il mercato digitale con uno spazio espositivo: siamo pronti ad accogliere tutti coloro che desiderano conoscere in modo dettagliato il nuovo corso tecnologico dell’azienda e le persone che lo stanno rendendo possibile” conclude Zollo.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.