BRAND STRATEGY

H-57 firma il nuovo episodio della campagna “Risparmia con Segugio”

- # #

Il Segugio torna in tv con il nuovo episodio della campagna “Risparmia con Segugio”. La creatività è dell’agenzia H-57. Il Segugio stavolta è al timone di una trasmissione radiofonica intitolata “Risparmia con Segugio” e dedicata appunto alle richieste di aiuto degli ascoltatori in cerca di nuovi modi per risparmiare sulla polizza auto.

Nel nuovo soggetto “Attesa”, il simpatico quadrupede esperto di confronti svela agli automobilisti un’importante novità: per cambiare polizza ora, per legge, non è più necessario aspettare di ricevere l’attestato di rischio dalla compagnia precedente.

La squadra dietro la nuova campagna vede confermate l’agenzia H-57 e la casa di produzione K48, con una nuova mano in regia grazie all’arrivo di Alessio Fava.
Formati: 30”, 20” e 15”
Pianificazione: On air sulle principali Emittenti Tv Nazionali e Satellitari dal 5 luglio 2015.

CREDITS

Agenzia Creativa: H-57
Direttori Creativi: Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi
Art Director: Stefano Agabio
Managing Director: Marco Dalbesio

CDP: K48
Regia: Alessio Fava
Dop: Alessandro Dominici
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Barbara Guieu
Sound & Mix: Matteo Milani

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.