BRAND STRATEGY

#ImAStory: Intimissimi affida a McCann un progetto di “social recruiting”

- # # # # # #

Intimissimi si affida a McCann per un nuovo progetto internazionale che valorizzi la capacità della marca di soddisfare le esigenze di tante donne diverse, facendole sentire “uniche”. L’operazione che partirà con un casting social e si concluderà con una campagna tv, avrà come obbiettivo la ricerca di nove nuovi volti femminili che rappresenteranno il brand in altrettanti paesi europei.

Le donne che risponderanno all’appello lanciato dall’attuale testimonial Shlomit Malka (nella foto) dovranno avere precise caratteristiche: avere una personalità distintiva, unica ed essere parte attiva nella vita quotidiana. Insomma, dovranno essere donne del nostro tempo, con una forte personalità ed un ruolo nella società. Donne che grazie a questa loro consapevolezza sapranno svelare con grande sicurezza il loro lato più intimo.
L’operazione di recruiting prende il via oggi e continuerà nei prossimi mesi attraverso una campagna sul web e sui social network del brand Intimissimi.
#ImAStory: la nuova storia tra Intimissimi e McCann Milano

 

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.