AZIENDE

On air fino al 29 agosto la campagna estiva promossa da Mattel e eDreams

- # # # # #

Mattel ha dato vita a una partnership con l’agenzia di viaggi online eDreams per il lancio della sua nuova campagna estiva indirizzata a promuovere gli acquisti dei suoi brand più importanti, tra cui Barbie, Hot Wheels, Thomas & Friends e UNO, dando la possibilità ai clienti di vincere un premio per tutta la famiglia.

Dal 25 maggio al 29 agosto 2015, con l’acquisto di almeno 10€ di prodotti Mattel dei brand Hot Wheels, Barbie, Thomas&Friends, UNO e BOOMco, si ottiene il diritto di partecipare all’estrazione del premio in palio. Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno collegarsi al sito La Scatola dei Giocattoli al link dedicato, registrarsi e compilare un apposito form con i propri dati anagrafici. L’estrazione finale avverrà entro il 18 settembre 2015: è necessario conservare lo scontrino, e in caso di vincita dovrà essere inviato in qualità di prova d’acquisto. Il fortunato vincitore estratto riceverà un voucher valido per l’acquisto di una vacanza eDreams del valore di 10mila euro. Pablo de Porcioles, Director of Business Development per eDreams, ha commentato: “Questa promozione è un ottimo modo per il nostro brand per ottenere maggiore attenzione da parte delle famiglie. Partnership strategiche come questa ci consentono di aumentare il nostro customer engagement e hanno un impatto diretto sui valori e sulla memorizzazione del brand per gli acquisti futuri”.

La promozione avrà luogo nei seguenti paesi europei: Austria, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, paesi scandinavi, Regno Unito e Turchia.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.