BRAND STRATEGY

Casa San Benedetto raddoppia e apre anche a Napoli

- # # #

San Benedetto raddoppia gli sforzi: saranno infatti due i punti vendita posizionati nelle aree di maggiore visibilità delle stazioni ferroviarie di Milano e Napoli che, rispettivamente dal 9 e dal 15 Giugno, rimarranno aperti per la durata di tre mesi, dalle 8 di mattina alle 21, sette giorni su sette.

L’Azienda riserva ai milioni di viaggiatori, italiani e stranieri, la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto attraverso degli spazi accoglienti e funzionali, dove le trasparenze del vetro si mescolano al design moderno e ricco di elementi decorativi d’ispirazione naturale. I lay-out degli store conquistano immediatamente con la loro atmosfera decisamente “green” e familiare, veicolando con maggiore forza la scelta eco sostenibile dell’Azienda.

La particolare attenzione di San Benedetto per l’ambiente viene esplicitata anche all’interno del Temporary Store di Milano con l’installazione di un albero tridimensionale, proprio per valorizzare la vocazione green che caratterizza da sempre l’anima dell’azienda veneta. L’attività è stata svolta in collaborazione con NextMaterials, spin-off del Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali (INSTM).

“Questa iniziativa conferma la vocazione alla multicanalità del nostro Gruppo” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “ e si pone l’obiettivo di verificare un approccio diretto al mercato che consenta di trasmettere al consumatore un’idea di Casa San Benedetto i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato, da vera Total Beverage Company italiana”.

All’interno di “Casa San Benedetto” sarà possibile acquistare tutti i prodotti di prestigio con i quali l’Azienda Veneta firma la gamma completa del beverage analcolico di qualità: dall’Acqua Minerale apprezzata da milioni di consumatori al Thè San Benedetto, da Aquavitamin alle bibite gassate San Benedetto e Schweppes fino alle bevande a base succo Batik Succoso. Tante anche le novità tra cui T-Surf, Prima Spremitura e le nuove lattine sleek “Special Edition NABA” del Thè San Benedetto.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.