MEDIA 4 GOOD

NuMix lancia l’innovativa piattaforma di fundraising LiveMyMusic per Save the Children

- # # # # # #

NuMix Agency, la neonata genzia del Gruppo RCS che offre soluzioni integrate di consumer engagement, lancia LiveMyMusic: un innovativo sito di fundraising pensato e sviluppato per Save the Children con la tecnologia dell’esclusiva piattaforma Madai.

NuMix Agency ha elaborato una strategia integrata di contatto e coinvolgimento mirato verso potenziali donatori, attraverso la fruizione di contenuti emotional esclusivi. L’obiettivo è infatti creare una relazione solida con l’utente, agendo anche sulla brand equity della onlus, permettendole di allargare il suo bacino di sostenitori attivi, incrementando il fundraising in modo organico e sostenibile nel tempo.

La piattaforma LiveMyMusic unisce quindi per la prima volta contenuti esclusivi alla possibilità di fare acquisti scontati e donazioni alla onlus Save the Children. Su LiveMyMusic gli appassionati di musica troveranno infatti contenuti multimediali in esclusiva, storie, interviste e fotografie inedite di concerti e dei propri cantanti preferiti, che possono essere scaricate in alta definizione, votate e condivise sui social. Inoltre gli utenti di LiveMyMusic potranno acquistare carte prepagate di iTunes e Amazon a prezzi scontati e vantaggiosi e soprattutto potranno fare una donazione a favore di Save the Children.

NuMix seguirà anche tutta la parte di creazione e sviluppo di una social story volta a mantenere attiva e coinvolta la community legata all’iniziativa, massimizzando i risultati della campagna di fundraising.

Madai, di cui NuMix Agency ha recentemente acquisito i diritti di esclusiva per il mercato italiano, mette a disposizione il suo innovativo modello di CrowdrebatingTM, grazie al quale le azioni degli utenti web sono ricompensate con sconti progressivi, immediati o collettivi.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.