BRAND STRATEGY

Starbucks, luogo ideale per i first date affair, protagonista della campagna AshleyMadison

- # # # # #

Se siete in procinto di avere una relazione extraconiugale, allora è probabile che stiate pianificando il primo appuntamento adulterino da Starbucks. Stando a un sondaggio condotto oltreoceano da AshleyMadison.com, social network dell’infedeltà, su un campione di 100,628 membri, le caffetterie più celebri del pianeta sono i luoghi ideali per un first affair date. Ed è per celebrare questo ignaro alleato che il sito di incontri gli ha dedicato una nuova campagna pubblicitaria: il primo annuncio ha debuttato sabato 6 giugno a New York City e verrà presto diffuso a livello globale.

“Non è una sorpresa che le caffetterie siano i più gettonati per gli incontri” spiega Noel Biderman, CEO e fondatore di AshleyMadison.com. “Molte persone decidono di ottimizzare la pausa caffè per concedersi l’opportunità di nuovi incontri. Se tutto procede per il meglio, l’incontro può continuare al termine della giornata di lavoro, magari in un ristorante nelle vicinanze. Se l’appuntamento non prende una buona piega, è sempre valida la scusa di dover tornare in ufficio”.

La grafica riporta un ironico riferimento a una specifica fascia oraria: il sondaggio ha infatti evidenziato che la maggior parte dei first affair date avvengono tra le 13 e le 16 di mercoledì (per il 51.4% degli uomini e il 48.1% delle donne).

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.