AGENZIE

Benetti torna ad affidarsi a Dolci Advertising dopo una gara

- # # # # #

A seguito di una consultazione che ha coinvolto agenzie nazionali e internazionali, Benetti – parte del Gruppo Azimut|Benetti, la maggiore realtà della nautica di lusso al mondo a capitale privato – sceglie Dolci Advertising per il rinnovamento e il consolidamento della propria strategia di brand, per la comunicazione istituzionale e di prodotto e per l’attività sui più importanti saloni nautici internazionali. Con questo incarico Dolci Adv torna ad occuparsi di nautica, un ambito che coniuga l’attitudine e la cultura dell’agenzia sui beni di alta gamma alla sensibilità sul mare che da sempre contraddistingue il team di Dolci.

“È un onore e un vero piacere riaccogliere, dopo tanti anni questo brand, che da sempre osserviamo e stimiamo, tra i gioielli dell’agenzia”, commenta il presidente Silvio Dolci. “Una marca che ritorna e che conferma la vicinanza ai prodotti straordinari che la nostra industria offre al mondo”.
“Ci sentiamo coinvolti, onorati e fieri di contribuire e supportare la comunicazione di Benetti al mondo”, aggiunge Marco Benadì, Partner & CEO dell’agenzia: “Ringrazio tutta la mia squadra che ha permesso questo bel risultato che segna l’inizio di un viaggio che sappiamo già essere straordinario”.

La direzione creativa è di Barbara Guenzati e Guido Cornara, art director sul progetto Michela Panizzera, team leader Martina Mancini.
L’acquisizione si inserisce in una fase di consolidamento dell’agenzia e di nuove partnership che hanno già reso il 2015 di Dolci Advertising un anno da ricordare.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.