BRAND STRATEGY

Un grande motore e Stefano Accorsi protagonisti della campagna Peugeot 308

- # # # # #

Peugeot 308 torna on air, in tv e radio, con la nuova campagna per Peugeot 308 firmata da Havas Worldwide Milan.
Il film mostra il percorso creativo e costruttivo implementato da Peugeot per arrivare alla straordinaria efficienza dei nuovi motori BlueHDi, mentre la voce e il carisma di Stefano Accorsi, Brand Ambassador di Peugeot dal 2012, “raccontano” in modo distintivo e coinvolgente il piacere di guidare una 308.
Con questo spot, Peugeot continua a comunicare i suoi grandi traguardi tecnologici attraverso la chiusura “trasversale” che troviamo nei main models della gamma: la Best Technology Peugeot mette ogni volta l’accento sull’ expertise tecnologico del brand. Per 308 il focus è sull’esclusivo Peugeot i-Cockpit e sui nuovi motori Euro 6 BlueHDi.
Lo spot, girato da Betc/Havas Worldwide Spain tra Slovenia e Scozia, è stato rieditato da Havas Worldwide Milan, sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi che hanno curato la parte dedicata a Stefano Accorsi, il quale ne ha prodotto la parte italiana con la sua società Stephen Greep.
La pianificazione – spazi di 30 secondo in tv e radio sui principali network, più una campagna banner con formati statici e animati – è a cura di PHD.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.