BRAND STRATEGY

Un funerale che ti manda in vacanza: San Marco torna in comunicazione con Peyote adv

- # # # # #

Eravamo abituati alle rate, agli sconti e ai prezzi “a partire da”. Ma è la prima volta che un’agenzia funebre decide di regalare una vacanza a tutti i clienti che le affidano un funerale. Lo hanno fatto le Onoranze Funebri San Marco, a Roma, che insieme all’agenzia di comunicazione Peyote adv, già celebre per la creatività in questa settore, ha messo on air in affissione, nei locali e on line, nel mese di giugno, una campagna intitolata “Weekend, con il morto“, promettendo che “Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi”. “Si tratta del rimedio antistress per eccellenza nel momento più stressante che esista”, ha motivato il titolare della San Marco, che sta già riscontrando un feedback incoraggiante dai primi clienti che hanno beneficiato dell’omaggio.

Il regolamento sul punto vendita spiega nei dettagli che si tratta di un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione, con una vasta scelta tra circa un centinaio di proposte, in qualsiasi periodo dell’anno.
La creatività dell’operazione e della campagna delle Onoranze Funebri San Marco è a cura di Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.