BRAND STRATEGY

In attesa di “Jurassic World” Varta lancia il nuovo concorso “L’energia a prova di dinosauro”

- # # # # #

Manca poco all’uscita dell’attesissimo “Jurassic World“, nuovo capitolo della saga di Jurassic Park: i dinosauri più famosi di sempre arriveranno nelle sale il prossimo 11 giugno e nel frattempo diventano protagonisti del concorso “L’energia a prova di dinosauro” promosso da VARTA, specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale.

Da oggi fino al 31 gennaio 2016, sui blister di batterie VARTA della linea High Energy e della linea ricaricabili (Toys Accu e LCD Charger), i consumatori troveranno uno sticker dedicato al concorso con all’interno un codice gioco univoco. Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente collegarsi al sito www.varta-consumer.it, registrarsi nella sezione apposita e inserire il codice.
In palio ogni giorno un DVD del primo capitolo della serie “Jurassic Park” e un superpremio finale: un viaggio per tutta la famiglia a Los Angeles per vivere la magia di Hollywood.

VARTA propone linee di batterie progettate specificatamente per i giocattoli, come le monouso High Energy, ideali per tutti i dispositivi affamati di energia, e le ricaricabili Toys Accu, in grado di offrire la soluzione migliore per il risparmio energetico ed economico garantendo un divertimento immediato e di lunga durata.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.