AZIENDE

Accordo di partnership tra IBT Group e Unify, all’insegna della Unified Communication

- # # #

IBT Group, con uffici a Klagenfurt e Treviso, esperta in soluzioni integrate di connettività aziendale, annuncia la partnership commerciale con Unify – già nota come Siemens Enterprise Communications – tra i leader mondiali nel settore del software e dei servizi per le comunicazioni, al fine di offrire, in un’ottica d’integrazione di sistema, nuove e innovative soluzioni di Unified Communications, cruciali oggi per migliorare la produttività aziendale, ottimizzando tempi e costi.

La presentazione ufficiale della partnership avverrà mercoledì 27 maggio, alle ore 11.30, con un evento, aperto agli operatori del settore, dal titolo “Unified Communications: un nuovo modo di comunicare e collaborare nell’era delle tecnologie integrate. Il ruolo dell’ICT per la gestione delle sfide aziendali del futuro” durante il quale Riccardo Ardemagni, Amministratore Delegato di Unify Italia, e Ilario Vigani, Presidente di IBT Group, presenteranno gli obiettivi di sviluppo per il Veneto, a cui seguirà un momento di formazione dedicato alle soluzioni più innovative in tema di ICT. Come teatro dell’evento, Unify e IBT Group hanno scelto H-Farm, la piattaforma digitale che supporta le aziende italiane nella loro trasformazione in ottica digitale.

Tra le novità che saranno presentate durante l’evento, ci sarà anche Circuit: la prima offerta completa di comunicazione basata sugli ultimi standard open source WebRTC, in grado di fornire comunicazione video e voce di alta qualità da browser, PC, tablet o smartphone. Progettata in collaborazione con frog design, storica azienda specializzata in strategia e design di prodotto – fu grazie a frog che Steve Jobs diede vita al memorabile Apple IIc system – Circuit riunisce tutte le applicazioni fondamentali per la comunicazione in un’unica semplice interfaccia, incluse le funzioni voce, video, condivisione schermo, chat e documenti.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.