BRAND STRATEGY

Quali storie si nascondono negli hotel? La nuova campagna trivago #SappiamoTuttodiHotel

- # # #

Trivago torna a raccontare storie accadute in hotel, alla ricerca degli aspetti più intimi e misteriosi. Il puro romanticismo cede il passo a situazioni rocambolesche ed esilaranti narrate dagli spot della campagna #SappiamotuttodiHotel, on air dal 10 maggio su tutte le principali emittenti digitali e satellitari italiane.

Recuperare un bottino nascosto in una polverosa pensione della provincia italiana, scovare un presunto fantasma in un misterioso albergo nel centro di Bangkok o ripercorrere una fugace liaison tra le stanze di un lussuoso hotel newyorkese. I primi 3 spot della campagna #SappiamoTuttodiHotel proiettano lo spettatore in tre mondi totalmente diversi, con una messa in scena che strizza l’occhio alle tradizioni cinematografiche italiana, asiatica e statunitense.

La campagna #SappiamoTuttodiHotel, on air dal 10 maggio su tutte le principali emittenti televisive italiane, è partita con clip da 30’’ e 45’’. Nelle prossime settimane sarà arricchita con nuove storie, in formati più brevi, per continuare a raccontare i segreti custoditi dagli hotel di tutto il mondo.

Per la realizzazione di questa campagna trivago si è affidato alla direzione di Alex Eslam e Hanna Maria Heidrich, e al supporto creativo di Frank Lambertz, mentre la produzione è dell’agenzia Rainer Spi. La colonna sonora è invece composta dalle note di Philipp Noll e Axel Huber.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.