BRAND STRATEGY

On air il nuovo spot di Fineco: firma Filmmaster Productions, alla regia Marco Gentile

- # # # # #

E’ on air in questi giorni la nuova campagna televisiva Fineco prodotta da Filmmaster Productions, con la regia di Marco Gentile, talento italiano in partnership esclusiva in Italia con la casa di produzione.

Fineco, reduce dalla fortunata campagna “Semplice come” ha rivoluzionato la comunicazione nel suo settore e per il nuovo film ha scelto la regia di Marco Gentile. Il regista, che da numerosi anni lavora con Filmmaster e che da poco ha stretto un’importante partnership con RSA Film (la casa di produzione di Ridley Scott), ha saputo interpretare in maniera esemplare la semplicità del messaggio, raccontando il rapporto tra un padre e un bambino attraverso la quotidianità e la grandi emozioni che la caratterizzano.
Lorenzo Cefis, Executive Producer e Ceo di Filmmaster Productions, afferma: “Le riprese del nuovo film sono state effettuate in Italia, in una casa realmente esistente all’interno della quale è stato girato l’intero film. Abbiamo volutamente scelto di non ricreare un set per enfatizzare il messaggio che Fineco ci ha chiesto di trasmettere e rendere la narrazione estremamente vera. Abbiamo ripercorso il filo delle emozioni in un contesto semplice e prossimo alle famiglie italiane. Marco Gentile, che è insieme a noi da moltissimi anni, ha saputo interpretare la semplicità delle immagini in un momento di forte emozione fruibile da tutti. Per esperienza posso dire che spesso è più difficile realizzare e proporre spaccati di vissuti pertinenti alla realtà più che contesti inusuali. La forza di questo film è data dalle riprese caratterizzate da numerosi dettagli sui particolari che esaltano l’empatia che vogliamo trasmettere”.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.