AZIENDE

“One million wellness reasons”: The Ad Store Italia firma il nuovo blog Jacuzzi

- # # # # #

Jacuzzi Europe si conferma l’azienda leader nel settore dell’idromassaggio domestico e professionale festeggiando la vendita del milionesimo prodotto con una nuova iniziativa web: un blog totalmente dedicato alla cura e al benessere della persona.

The Ad Store Italia, agenzia di Jacuzzi per l’ottavo anno consecutivo, ha ideato e realizzato il progetto web “One million wellness reasons”, un blog dedicato a tutta la web community del brand.
Settimanalmente, Jacuzzi fornirà una buona ragione, uno spunto o un consiglio sul perché e sul come prendersi cura di sé utilizzando i sistemi d’idromassaggio ottenendo così la migliore wellness experience possibile.

Pensato come un percorso web personalizzato che permetterà a tutti gli utenti di conoscere quale forma di benessere sia più adatta al loro corpo, l’iniziativa nasce con un duplice obiettivo: raccontare l’esperienza e l’innovazione di Jacuzzi attraverso il web e i social network e attivare un meccanismo di data capture grazie a un sistema di profilazione estremamente personalizzato con test dedicati al mondo del benessere.

Il progetto, studiato e sviluppato dalla divisione digital di The Ad Store Italia che curerà anche i contenuti editoriali del piano social, è stato presentato al Salone del Mobile 2015 ed esteso, oltre all’Italia, a tutti i mercati EMEA.
Account Director: Michele Febbroni
Direzione creativa: Natalia Borri e Giulio Nadotti
Art director: Luca Eremo e Paolo Guastalla
Social Manager: Riccardo Grandi
Copywriter: Anastasia Brandi
Development: Diamantea

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.