BRAND STRATEGY

Dolce Buongiorno Temporary Bar: a Milano la colazione la offre Findus fino al 31 maggio

- # #

Findus festeggia il lancio della linea Dolce Buongiorno con Dolce Buongiorno Temporary Bar, lo special store gratuito e aperto a tutti, completamente dedicato alla nuova linea di prodotti. Dal 16 maggio fino alla fine del mese, gli spazi Presso – in via Paolo Sarpi 60, a Milano – ospiteranno lo speciale Temporary Bar firmato Findus e tutte le proposte della linea Dolce Buongiorno: Croissant profumati, Waffle croccanti e gustose Crêpes, tre idee perfette per una prima colazione golosa, ideale per iniziare la giornata con un sorriso.

Gli ospiti del Temporary Bar, aperto al pubblico dalle 07.30 alle 11.30, potranno fare colazione e gustare gratuitamente le golose specialità della linea Dolce Buongiorno, in un ambiente accogliente e confortevole che rievoca il calore di una casa, rigorosamente personalizzato Dolce Buongiorno Findus.

Gli ospiti dello store avranno inoltre la possibilità di trascorrere il momento della prima colazione in modo divertente e inusuale: potranno scattarsi fotografie con simpatici accessori e props ispirati al mondo del risveglio – per poi condividerle sui propri profili social con gli hashtag #Dolce Buongiorno, #Svegliati e sorridi, #Findus – fare il test del risveglio per scoprire quale sia il loro “umore” di primo mattino e ricevere così le pins rappresentative del proprio mood!

Inoltre il 16 maggio Findus si farà promotore e organizzatore di tre flash mob che chiameranno a raccolta i cittadini del capoluogo meneghino a Parco Sempione e, a partire dal tardo pomeriggio, su Corso Sempione, nel cuore della movida milanese, per coinvolgerli in divertenti attività all’insegna del buonumore. Un gruppo di comparse, caratterizzate da simpatiche bubbles con messaggi divertenti sui diversi mood al risveglio, animeranno le zone al centro dei tre flash mob poco prima cheabbiano inizio, attirando così spettatori e curiosi, per poi lasciare spazio a una “squadra” di trenta ottimi ballerini che si esibiranno in una divertente coreografia dedicata al risveglio e al buonumore. L’appuntamento con i flash mob Dolce Buongiorno è per il 16 maggio, alle ore 16.00 a Parco Sempione, alle 18.00 e alle 20.00 su Corso Sempione.

Dolce Buongiorno Temporary Bar sarà inoltre supportato da un’impattante campagna di comunicazione sul territorio milanese e da una forte attività digital, declinata sul web e sui principali social network.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.