BRAND STRATEGY

Cooee firma il sito BioAlleva e la comunicazione per TuttoFood

- # # # #

È online da pochi giorni il nuovo sito web di BioAlleva, brand leader in Italia nella lavorazione e commercializzazione di carni e salumi provenienti da allevamenti biologici. Firmato da Cooee, il progetto rientra all’interno del piano strategico di comunicazione per lo sviluppo del brand, che mira al consolidamento sul mercato italiano e alla crescita dell’export.

Realizzato in multilingua e full-responsive per la navigazione su tutti i device, il nuovo sito BioAlleva si allinea con la corporate identity totalmente rinnovata e – attraverso lo slide show della home page – propone i concept della campagna pubblicitaria on air, sempre a firma Cooee. Attraverso la navigazione è possibile conoscere le referenze a catalogo e la filosofia che il brand abbraccia fin dal 2000, suo anno di fondazione. In linea con tutta la comunicazione il sito racconta la cura e il rispetto per l’animale, i pascoli biologici, gli allevamenti che rispettano i ritmi naturali e la scelta di un’alimentazione sana. Tutti plus che danno origine ad una carne dalle caratteristiche uniche, con una consistenza asciutta e gustosa, sempre più apprezzata e scelta dal consumatore attento alla qualità della materia prima.

Dopo gli interventi sulla corporate identity, lo studio degli strumenti per il punto vendita e l’ideazione della campagna stampa multisoggetto, Cooee ha realizzato anche la comunicazione di BioAlleva in occasione di TuttoFood: stand espositivo, video motion graphic, cataloghi e materiale promozionale.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.