AZIENDE

Kiko Milano e Nike ancora insieme per la la #WeRunMilano, la 10km milanese tutta al femminile

- # # # # #

Ancora una volta insieme all’insegna della corsa: anche quest’anno Kiko Milano e Nike danno appuntamento, insieme, a tutte le donne appassionate di running per la #WeRunMilano, la 10K tutta al femminile che il 5 giugno attraverserà i luoghi più glamour e suggestivi della città.

Per il secondo anno consecutivo Kiko Milano si riconferma beauty partner ufficiale della gara, con l’obiettivo di supportare e accompagnare Nike e tutte le iscritte fino al traguardo, rendendole bellissime e pronte alla 10K femminile più famosa d’Italia, giunta quest’anno alla sua 3° edizione.

Un percorso che vedrà i due brand affiancati in una serie di eventi e appuntamenti a Milano, dedicati alle ragazze e donne iscritte alla gara: sessioni make-up gratuite, consigli per il look delle sportive, la beauty routine perfetta per prepararsi all’allenamento oppure per coccolare viso e corpo dopo la fatica dello sport, i segreti per proteggere la pelle dai raggi del sole durante una corsa all’aria aperta.

Kiko Milano e Nike credono, entrambi, in una nuova idea di bellezza, che va oltre l’apparenza e che unisce donne libere, dinamiche, positive, che curano il proprio look e il proprio benessere a 360°, occupandosi della forma fisica e del proprio stile, ma anche dell’equilibrio tra questi elementi e la propria vita. Non più ricerca della perfezione, ma sicurezza di sé e voglia di accettare le sfide.
Allenamento, bellezza, make-up, team, energia, divertimento: ecco gli elementi salienti degli eventi in arrivo e di questa collaborazione.
“Orange is the new red”, nel make-up come nella moda: arancione è la nuova maglia di gara Nike e arancio sono I beauty gift offerti da KIKO a tutte le iscritte, all’interno della special race bag 2015: uno smalto per coordinare il nail-look ai colori della gara e un Soft Touch Blush nei toni corallo, perfetto per la primavera.
Il Village della Nike Women’s 10k sarà anche quest’anno in piazza Gae Aulenti a Milano, dove dal pomeriggio del 5 giugno KIKO aspetta tutte le iscritte, le curiose e le spettatrici per realizzare il make-up ufficiale di gara, realizzato grazie alla creatività ed esperienza dei propri make-up artist.
Le iscrizioni alla #WERUNMILANO sono aperte sul sito dedicato.
Tutti gli update sugli eventi e sui look sulla pagina Facebook KIKO Cosmetics Italia e su Twitter.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.