BRAND STRATEGY

Cameo lancia il progetto ‘Fai i tuoi dolci con cameo e Paneangeli’, a cura di Sinergie

- # # # # #

cameo, tra i più noti marchi nel settore alimentare, ha realizzato assieme a Paneangeli il progetto ‘Fai i tuoi dolci con cameo e Paneangeli’. Da gennaio a marzo hanno preso vita in diversi punti vendita della Gdo numerose attività per vivere un’esperienza interattiva con il pubblico.

Coinvolte in contemporanea le città di Modena, Grugliasco, Ferrara e Lecco. All’interno dei punti vendita sono state allestite delle aree brandizzate, ricreando un’accogliente casa dove poter scoprire i prodotti. Uno spazio che ha permesso di costruire valore intorno alle brand ed incrementare l’engagement con le persone. Sinergie ha curato tutta organizzazione, sviluppando con successo l’intero progetto. Particolarità dei corner, la possibilità di cambiarne l’aspetto in base alle tematiche stagionali e promozionali, offrendo cosi sempre nuovi spunti di coinvolgimento.

Contenuti multimediali e attività di animazione fra le leve che hanno incentivato la partecipazione. Per gli adulti è stato possibile conoscere trucchi e segreti di torte e dolci, lasciandosi ispirare e consigliare dai pasticceri presenti durante le dimostrazioni live, mentre per i più piccoli foto con sagome a tema, truccabimbi, gadget e giochi interattivi per sentirsi a casa. Un format strutturato e dinamico, dove oltre 75.000 persone hanno “fatto ingresso” nel mondo cameo e Paneangeli, lasciandosi deliziare dalla qualità dei prodotti e coinvolgere dalla magia che un dolce condiviso è in grado di creare.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.