BRAND STRATEGY

Banca Intermobiliare torna in comunicazione. 4 nuovi soggetti

- #

Sono quattro i soggetti che compongono la nuova campagna di Banca Intermobiliare, la società attiva nel Private Banking da 34 anni. Che si tratti del proprio lavoro o del proprio tempo libero, la passione muove ognuno di noi nella ricerca dell’eccellenza e dei risultati migliori.

È per questa ragione che sono stati scelti 4 soggetti che, per dinamicità e forza espressiva, interpretano il messaggio della campagna:
·         La giovane enologa intenta a valutare un vino di qualità
·         La stilista che immagina il capo di punta della prossima sfilata
·         Il team di cuochi attenti al dettaglio e alla perfezione di un piatto pronto per essere servito
·         Il podista che si allena per la prossima corsa

I soggetti scelti rappresentano l’Italia dinamica che affronta con passione il lavoro e il tempo libero.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.