AGENZIE

Tribe e Shaman conquistano il gruppo PepsiCo Italia

- # # # # # #

Dopo un anno di attività digital e social per il lancio del brand Lay’s nel mercato italiano, il gruppo PepsiCo estende l’incarico a tutti i brand del segmento beverage: Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea, confermando le capacità analitiche, strategiche e creative dell’agenzia.
 
Un grande traguardo per l’agenzia che ancora una volta afferma la capacità di Tribe e Shaman di creare relazioni digitali che partono da un prodotto e un brand per arrivare ad un gruppo prestigioso come PepsiCo.

L’ascolto costante delle esigenze dei consumatori e l’abilità di intersecarle con i valori dei vari brand muovono la loro relazione sui canali digitali.
 
Oltre al mantenimento quotidiano dei canali e delle attività social del gruppo, è affidata a Shaman (Code farm di Tribe) la responsabilità tecnica di manutenzione del sito Gatorade e il monitoraggio delle conversazioni aggregate sul nuovo sito Pepsi Pulse.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.