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Gruppo RCS potenzia la sua offerta di comunicazione grazie all’accordo con Mosaicoon

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A poco più di un mese dall’arricchimento dell’offerta della concessionaria RCS Communication Solutions e dalla nascita dell’agenzia di consumer engagement NuMix Agency, il Gruppo RCS potenzia ulteriormente la sua offerta di comunicazione e servizi below-the-line grazie all’accordo con Mosaicoon, azienda specializzata nell’ideazione, produzione, distribuzione e monito-raggio di contenuti video online. Il Gruppo RCS venderà infatti in esclusiva per l’Italia ToolVideoSeeding, uno specifico servizio sviluppato da Mosaicoon all’interno di Plavid, la sua piattaforma proprieta-ria di videoadvertising.

ToolVideoSeeding è uno strumento di distribuzione di contenuti video sul web in modalità Click to play, che consente il raggiungimento di un’audience altamente profilata ed il monitoraggio in real-time delle performance video su un Network di siti, blog e profili social con una reach mondiale di oltre 800 milioni di utenti al mese.

“Questo accordo – commenta Raimondo Zanaboni (nella foto), Direttore Generale di RCS Communication Solutions – si inquadra nella precisa strategia di rafforzamento ed innovazione dell’offerta sul below-the-line che stiamo perseguendo come Gruppo, in particolare sul fronte del content marketing video che sta diven-tando una leva di comunicazione importante nel marketing mix delle imprese. Sono certo che i tool offerti da Mosaicoon, integrati con i nostri powerbrand editoriali e con i servizi di NuMix, saranno un si-gnificativo valore aggiunto che potremo offrire ai nostri clienti per realizzare progetti sempre più efficaci e misurabili”.

“La partnership tra Mosaicoon e il gruppo RCS rappresenta un’importante occasione per mettere al servizio di premium brand in Italia i nostri strumenti tecnologici premiati in tutto il mondo per la loro innovatività”, commenta Ugo Parodi Giusino, CEO di Mosaicoon. Il mercato del video advertising necessita sempre di più di altissima profilazione del target, e il video online si conferma in tal senso un mezzo di efficacia unica per la sua capacità di coinvolgere gli utenti con modalità impattanti e non invasive, e per l’immediata misurabilità dei suoi risultati. La nostra sfida è quindi quella di aiutare le aziende a rispondere con strumenti tecnologicamente avanzati al nuovo modo in cui gli utenti fruiscono dei contenuti video sul web”.

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