BRAND STRATEGY

#WakeUpBeautiful, Vichy celebra il diritto alla bellezza ad ogni risveglio. Firma Tbwa\Italia

- # # # #

Vichy lancia il progetto #WakeUpBeautiful, realizzato insieme al Gruppo TBWA\Italia per celebrare il diritto alla bellezza anche appena sveglie. L’occasione è il lancio di Idealia Skin Sleep, innovativo trattamento viso che aiuta a riprodurre sulla pelle gli effetti benefici di una notte di sonno.

#WakeUpBeautiful è iniziato a febbraio attraverso una campagna reclutamento su Internet in cui Vichy, brand del Gruppo L’Oréal, chiedeva alle donne di raccontare le loro notti e le sensazioni al risveglio.

Sono state quindi selezionate 20 donne, protagoniste degli scatti di max&douglas, fotografi e ritrattisti che le hanno immortalate nel momento in cui si sentono più vulnerabili: appena sveglie, senza trucco, nelle loro case, nella loro vera bellezza. Gli scatti, che non sono stati soggetti a fotoritocco, sono esposti al pubblico gratuitamente a Palazzo Giureconsulti a Milano dal 16 al 26 aprile e saranno pubblicati anche sul sito dedicato wakeupbeautiful.vichy.it

TBWA\Italia ha inoltre collaborato in sinergia con Ambito 5, DM GROUP, Dnsee e MilleEventi.

La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani, la direzione creativa è di Sara Ermoli, la direzione creativa digital è di Jack Blanga. Art director Giovanna Fabiano.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.