AGENZIE

The Ad Store Italia e Binario Comunicazione firmano il lancio della start up Foodes

- # # #

The Ad Store e Binario Comunicazione hanno curato il lancio di Foodes, la start up capitanata da Stefano Ferrari, Luca Ziveri e Claudio Alinovi. Un nuovo servizio di ristorazione che punta a servire direttamente le strutture ricettive e ristorative grazie all’ingegnerizzazione dell’utilizzo del sottovuoto per conservare al meglio piatti di alta qualità. Ciascun componente delle ricette Foodes è infatti semilavorato e pronto per essere assemblato in pochissime semplici mosse garantendo il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche dei prodotti.

The Ad Store Italia supporta la start up nella definizione della strategia globale di comunicazione, seguendo anche le aperture dei nuovi laboratori e affiliazioni su tutto il territorio nazionale assieme a Binario Comunicazione che curerà le attività di PR, nonché le attività di ufficio stampa e digital PR.

Le due agenzie hanno progettato un brand vincente per la nuova start up, applicato e declinato a tutti i materiali di comunicazione, fra cui il packaging system e il sito internet: Foodes infatti è alla portata di un clic anche per i singoli privati.

Il team che segue il cliente è guidato per The Ad Store Italia da Michele Febbroni (Account director) e per Binario Comunicazione – divisione PR ed eventi – da Marco Pavarini e Benedetta Benecchi (Account director).

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.