BRAND STRATEGY

Casa Modena torna on air con Max Information. Nuova puntata di LiberaMente

- # # # #

Casa Modena, dopo Teneroni, prosegue la storia LiberaMente con un nuovo soggetto da 30” studiato da Max Information. Lo spot sarà on air da domenica prossima su tutte le reti nazionali e satellitari.

Seguendo il volo di una farfalla sulle colline modenesi arriviamo nuovamente nello straordinario luogo di produzione. Questa volta il nostro carismatico Maestro nei salumi sarà aiutato da una giovane collaboratrice che, ispirata proprio dal volo di una farfalla, creerà una nuova linea di salumi, pensati per chi è attento alla propria alimentazione, ma non vuole rinunciare al gusto.

Un altro esempio di come dalla capacità di Casa Modena possano nascere prodotti unici al mondo. Prosciutto cotto, Tacchino arrosto, prosciutto crudo, mortadella di pollo, tutto il sapore dei buoni salumi con meno grassi e tanto sapore.

Il filmato è sempre diretto da Luca Lucini con la fotografia di Archinto. Paolo Monzeglio ha disegnato e realizzato tutti gli interni del Casale. La musica è un brano originale di Ferdinando Arnò, Quiet Please. La produzione è di FilmGood con la post produzione di Edi e Franco Tassi (Taxi Free Film).
Azienda: Grandi Salumifici Direzione Marketing: Paolo Micheli, Gisella Cenni
Agenzia di comunicazione: Max Information
Direzione Clienti: Luca Bollattino. Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica
Pirocca.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.