BRAND STRATEGY

Ceres sceglie la free-press per un insolito primo d’aprile con gli operai di Expo

- # # # # #

Bando agli scherzi, in questo primo aprile, con Expo alle porte. Ceres dedica infatti una campagna stampa su Metro e Leggo ai lavoratori del cantiere Expo. Infatti, a meno di un mese dall’inizio dell’esposizione mondiale gli operai sono i protagonisti di un’impresa epica, riuscire a completare i lavori in tempo per l’apertura ufficiale del primo maggio. La scadenza è molto vicina e che, nonostante oggi sia il primo aprile, non si tratta di uno scherzo.

Con il motto “Portiamo una birra a questi ragazzi”, il brand celebra le persone che lavorano giorno e notte al cantiere, cioè i veri eroi di Expo 2015.
In più il brand ha organizzato un piccolo evento, simbolico ma concreto: oggi, alle ore 17:00, Ceres sarà presente all’uscita dei cantieri a Rho e offrirà una birra fresca ai lavoratori che finiscono il turno. Accompagnata da un pezzo di focaccia offerto da BCUBE.
Un gesto semplice di amicizia verso questi ragazzi che da qui al 1° maggio saranno impegnati in un rush finale che si preannuncia faticoso.

Il progetto è stato ideato e realizzato a quattro mani da Ceres e dall’agenzia di comunicazione BCUBE, che ringraziano i lavoratori per la disponibilità dimostrata.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.