BRAND STRATEGY

Feel Good: nuova campagna per Gore-Tex Footwear Surround

- # # # # # # # # # # # # #

Saranno on air per due settimane, dal 29 marzo fino all’11 aprile, i due soggetti creativi della nuova campagna delle delle calzature GORE-TEX® con tecnologia di prodotto SURROUND, scarpe per sentirsi bene in ogni occasione, in montagna come in città.

FEEL GOOD è infatti il messaggio che sottolinea i vantaggi di una tecnologia specifica per le scarpe donna, uomo e bambino, impermeabili nel tempo, visibilmente traspiranti, che mantengono i piedi sempre asciutti, freschi e comodi sia all’aria aperta che negli ambienti chiusi.

Due i soggetti creativi con la presenza dei nuovi modelli SS15 di 12 Brand Partner: SALEWA, LA SPORTIVA, SCARPA, DOLOMITE (soggetto Outdoor); IGI&CO, PRIMIGI, LEGERO, MELLUSO, FRETZMEN, SUPERFIT, SALEWA, ARA (soggetto Casual).

Gli spot di 20 secondi andranno in onda sui canali Rai, Mediaset, La7, su alcuni canali tematici e digitali di Discovery Italia e saranno presenti all’interno di diversi siti Internet tra i più rilevanti. Per quanto riguarda le realtà sul web, oltre ai siti dei canali TV coinvolti, alcune tra le piattaforme e le testate più frequentate.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.