BRAND STRATEGY

TLC Marketing Worldwide festeggia i 30 anni di Danone Vitasnella con una campagna

- # # # #

TLC Marketing Worldwide è lieta di annunciare il lancio della nuova campagna promozionale sviluppata per Vitasnella in occasione dei suoi 30 anni, la seconda realizzata per Danone nel 2015 dall’agenzia specializzata nello studio e nella realizzazione di progetti integrati che premiano la call to action di tutti consumatori.

Dal 18 marzo al 15 settembre 2015, infatti, il consumatore potrà vivere in prima persona esperienze legate al mondo del wellness e del fitness, oltre che del cinema, che valorizzano i core values dei prodotti Vitasnella. Sarà possibile usufruire dei premi attraverso una semplicissima mini-collection che prevede l’acquisto di sole sei unità, non necessariamente in un unico atto d’acquisto. Basterà collegarsi al sito dedicato e seguire le istruzioni.

La campagna sarà veicolata on-pack e attraverso materiali sui punti vendita, oltre che attraverso i social media.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.